Doogee Dagger DG550, rivale del Redmi Note

Con un budget di 130€ sul mercato oggigiorno si possono cogliere tante offerte, offerte che però spesso e volentieri sono ristrette ai semplici device entry-level dalle dimensioni contenute.

Questo fino a ieri, poi arrivò il Doogee Dagger DG550, un dispositivo che spera di strappare una fetta di mercato internazionale al popolare Redmi Note di Xiaomi.

Doogee Dagger Dg550

Qualche settimana fa il lancio dello Xiaomi Redmi Note ridefiniva gli standard dell’industria mobile cinese, un telefono da 5.5 pollici con processore 8-core e fotocamera da 13 mega-pixel. Lo Xiaomi Redmi (Hongmi per noi che seguiamo l’azienda da tempo) aveva già fatto tendenza, anche nel caso del Redmi Note si è verificata nè più nè meno la stessa identica cosa.

Le specifiche complete del Doogee Dagger DG550 non sono ancora state rese note ma da un post sulla pagina ufficiale Facebook dell’azienda abbiamo appreso che sarà dotato di dispplay da 5.5 pollici e processore 8-core da 1,7 Ghz.

Siete curiosi di sapere il range di prezzo a cui questo device verrà offerto? I nostri cugini diGizChina.es sono venuti a conoscenza del fatto che l’azienda commercializzerà fuori dalla Cina il Doogee Dagger DG550 a 180$ (circa 131€) per renderlo in assoluto il phablet 8-core più economico sul mercato internazionale! Quanto conveniente sia l’acquisto di questo nuovo phablet dipenderà molto dall’hardware per cui si questo hardware si caratterizzer

Link: ,please indicate the source!